TRAINING

La capacità di resistenza può essere migliorata tramite carichi di lavoro che prevedono un giusto mix dei volumi di stress e di recupero, per massimizzare il carico di lavoro e ridurre al minimo l’affaticamento.

Che tu sia un atleta navigato o alle prime armi, è fondamentale avere un piano di allenamento equilibrato per raggiungere i tuoi obiettivi, che tu voglia concludere una maratona in un determinato tempo o riuscire a correre per un tot di minuti consecutivi.

Io e il mio allenatore siamo a disposizione per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Su appuntamento organizziamo sessioni di allenamento comuni per farti avere un’idea di come puoi migliorare le tue performance. Controlliamo l’allenamento tramite frequenzimetro e la misurazione del lattato. Per atleti già maturi é anche possibile fare dei test funzionali per vedere il Vo2 max e con questo si capisce anche i ritmi giusti d’allenamento.

Se desideri avere suggerimenti o se vuoi partecipare a una sessione di allenamento insieme a noi, scrivere a: [email protected]